Verniciatura\\
La verniciatura delle materie plastiche è un’altra delle attività principali Polplastic. Ci avvaliamo di impianti di verniciatura completamente automatizzati e idonei ad essere utilizzati per diverse tecniche di verniciatura: verniciatura ad acqua e con solventi. Garantiamo il minino consumo di vernice, riduzione delle emissioni di C.O.V e massima qualità di ogni pezzo verniciato. Tutto ciò è possibile solo grazie alle macchine e robot antropomorfi a sei assi e a tutti i sistemi automatici per la regolazione dei parametri di processo che entrano in azione ogni volta si presenti un’alterazione dei parametri ambientali e delle condizioni climatiche.
VERNICIATURA A SOLVENTI
\\La verniciatura a solventi è particolarmente indicata per accessori o componenti che richiedo estrema lucentezza: caschi, cruscotti, elettrodomestici, macchine per il caffè.
La verniciatura a solventi delle materie plastiche assicura qualità, lucentezza, perfetta finitura; riduce drasticamente il deposito di polveri o impurità sulla superficie del prodotto; accorcia i tempi di realizzazione grazie ad una elevata velocità di essicazione.